Il mondo delle nail art: l’importanza dei social

Il mondo delle nail art: l’importanza dei social

Il mondo delle nail art è in costante evoluzione, grazie alla fantasia, all’originalità e alla creatività di molteplici star le nail art sono diventate sempre più popolari nel corso degli anni.
Attualmente sono molteplici le persone che utilizzano i social al fine di aggiornarsi rispetto alle ultime tendenze e mode nel vasto mondo delle nail art.
I social rappresentano in questo contesto uno strumento dal quale è possibile trarre ispirazione per decorare ed abbellire le proprie unghie.
I social ed in particolare Instagram consentono ai follower di poter scoprire le nuove tendenze in tempo reale in modo tale da poterle replicare aggiungendo un tocco personale di classe e fantasia.
Su Instagram in particolare sono presenti numerose star a livello internazionale il cui profilo è totalmente incentrato sulle nail art.
L’importanza dei social si riscontra in modo rilevante anche nel settore delle nail art, ebbene grazie ai social tutte le persone presenti in tutto il mondo hanno la possibilità di poter coltivare la loro passione e accrescere la loro conoscenza rispetto alle nail art e alle molteplici decorazioni che possono essere impiegate per decorare le proprie unghie.
Se si desidera ottenere maggiori informazioni rispetto a quali profili social seguire se ami la nail art si consiglia di visitare il suddetto sito incentrato sulle unghie nail art.

Quali profili social seguire se ami la nail art: Unistella

Come anticipato in precedenza vi sono molteplici instagrammer dalle quali è possibile trarre ispirazione per le proprie nail art.
Fra queste è possibile citare Eun Kyung Park, quest’ultima è conosciuta a livello internazionale come Unistella, ovvero il nominativo del suo profilo Instagram.
Eun Kyung Park rappresenta una delle instagrammer più famose al mondo, quest’ultima è originaria della Corea.
Nel corso del tempo ha conquistato migliaia di follower grazie alla sua fantasia e alla sua creatività che la hanno spinta a lanciare numerose tendenze nel mondo e nel settore delle nail art.
Proprio grazie alla sua abilità Eun Kyung Park ha avuto la possibilità nel corso del tempo di rapportarsi con grandi marchi che operano nel settore estetico e più in generale nel mondo delle nail art.
Fra le principali tendenze lanciate da Eun Kyung Park si possono citare le decorazioni atipiche sulle nail art con vetro colorato o con elementi floreali.

Quali profili social seguire se ami la nail art: Tom Bachik

Tom Bachik rappresenta un instagrammer particolarmente famoso sul web, grazie al suo talento e alla sua abilità quest’ultimo ha avuto la possibilità di collaborare nel corso degli anni con moltissime star di caratura mondiale, fra queste si possono citare ad esempio Jennifer Lopez e Selena Gomez.
In considerazione del suo successo Tom Bachik viene da molti considerato il “manicurist” delle grandi star hollywoodiane.
Se si è alla ricerca di nuove ed originali idee rispetto alle nail art si consiglia di visitare assolutamente il suo profilo instagram dal quale si potrà trarre ispirazione per decorare le proprie unghie e realizzare delle nail art perfette e all’ultimo grido.

Quali profili social seguire se ami la nail art: Paintbox

Paintbox rappresenta uno studio incentrato sul mondo delle nail art stilistiche e di classe, quest’ultimo è stato creato a New York dalla famosissima editor Eleanor Langston.
Paintbox rappresenta il profilo ideale dal quale trarre ispirazione per le proprie nail art, ebbene tale studio stilistico durante il corso di ogni stagione rilascia delle nuove collezioni e delle originali proposte in merito alla manicure e alle nail art.
Le suddette collezioni vengono realizzate in considerazione degli ultimissimi trend e delle ultime tendenze.
Proprio in considerazione dell’intensa attività di ricerca che viene eseguita all’interno dello studio Paintbox rispetto al mondo delle nail art, quest’ultima è in grado di fornire numerose tipologie di idee originali e allo stesso tempo uniche ai propri follower e clienti dalle quali questi ultimi possono trarre ispirazione per le loro nail art.