Come vestirsi ad Halloween? Gli accessori che fanno la differenza

Halloween si avvicina, e in occasione di questa divertentissima festa sicuramente starete pensando a come vestirvi per il party in maschera che stanno organizzando i vostri amici! In questo breve articolo vogliamo solo darvi qualche idea originale per stupire il vostro pubblico di amici con dettagli particolari come spille di halloween, bijoux halloween e scritte horror personalizzate. Per saperne di più su tutto questo, continuate a leggere!

I migliori travestimenti di Halloween 2022

Avete mai considerato di imitare alcune star o personaggi di film e serie tv in occasione di questo halloween? Beh, considerate che tantissimi film sono da sempre un must per questa festa… e nel 2022 molte sono le tendenze cinematografiche che si ripropongono in occasione di Halloween! Ecco alcune idee di travestimenti di Halloween ispirati al cinema:

  • Stranger Things: come ignorare la serie tv probabilmente più famosa di Netflix, che ha spopolato da alcuni anni a questa parte. Il tema horror/fantasy può dare spago a tantissime idee, potrete diventare delle versioni ancora più dark della famosissima protagonista Eleven!
  • Harley Quinn: il celeberrimo personaggio inizialmente creato per la serie Batman, è diventata famosa al grande pubblico dopo la comparsa al cinema in Suicide Squad, interpretata da Margot Robbie. La sua iconica personalità è equiparabile solo al suo fantomatico stile!
  • Crudelia de Mon: un personaggio storico, per così dire, conosciuto anche dai bambini come l’antagonista e killer di cuccioli del cartone animato ‘La carica dei 101′. Il suo stile inconfondibile, un po’ retro, caratterizzato dall’abito maculato, i capelli bianco-argentei e la sigaretta lunga sempre in mano non potrà che fare effetto anche stavolta.
  • Tia Dalma: il nome non vi sarà facilmente familiare, ma se vi diciamo strega vodoo innamorata di Jack Sparrow? Proprio lei! La sacerdotessa che i pirati dei caraibi incontrano nella Maledizione del Forziere Fantasma e successivamente in Ai confini del Mondo. La sua antica origine da Calypso viene soppiantata da un aspetto lugubre e uno stile a dir poco inquietante… che vi farà fare un vero figurone!
  • Coppia di sposi cadavere: cosa fare se alla festa di Halloween siete stati invitati in due? Niente paura: abbiamo un’idea classica e intramontabile per te e il tuo partner. Victor (interpretato da Jonny Depp) ed Emily (Helena Bonham) sono la coppia di Halloween perfetta. Entrambi magrissimi ed emaciati, indossano un abito da sposa e sposo rovinati dall’usura del tempo. Il perfetto mood gloomy per allietare la serata in coppia!

Halloween: come fare colpo con i dettagli

Ma a parte i travestimenti possibili, che comunque sono già di per sé un indice di gusto e personalità, come possiamo rendere il nostro costume davvero unico? Una strategia buona è acquistare della halloween pins, ovvero delle spille personalizzate di halloween: sul sito di Professional Pins potrete apprezzare una vasta gamma di prodotti personalizzabili in stile halloween. A cosa possono servire delle spille di halloween? In primo luogo, possono rendere unico anche il solito costume da fantasma; poi, possono essere anche un bellissimo segno identificativo per una squadra o un team durante i giochi di halloween! In alternativa, potrai regalare le halloween pins ai tuoi amici ospiti, arricchendole con scritte horror personalizzate: un regalo da brividi!